OutLaws
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OutLaws

Clan del gioco mmporg di Sphere La Rinascita
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cancer0




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 06.06.08

ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Empty
MessaggioTitolo: ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA??   ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 7:38 pm

ANLYYYYYYYYYYYYYYYYY T.T T.T Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad XKE SEI USCITAAAAAAA=????


CI SERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEI UNA DI QUELLE KE CI FA DIVERTIREEEE RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A GIOKARE DA NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII PLSSSSSSS





T.T. .T.T....T.T......T.T.....T.T.T.....T.T. TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......T.T.....T.T.....T.T....T.T.



cheers cheers CLANNNNNNNNNNNNNNNNNN OUTLAWSSSSSSSSSSSSSS cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Anlyer

Anlyer


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 32

ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Empty
MessaggioTitolo: TE LO DICOOOOOOOOOOOOO   ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 10:02 pm

Scommetto che l'hai scritto quando mi hai visto online Very Happy

Perchè sono uscita?
Ve lo dico perchè è corretto così:

Qualcuno di cui nn faccio il nome mi ha risposto male e discriminato perchè portavo la scritta "outlaws" .... siccome a questo pg (+ che altro a chi lo muove dietro lo schermo) gli voglio un mondo di bene essere trattata così ed essere messa in 2° posto dal nome di un clan piuttosto che essere considerata per chi sono, per ciò che dico, oltre a farmi disperare mi ha fatto infuriare!!! Lo sapete cosa voglio sempre e per chiunque?? IL RISPETTO
Vi confesso ciò mi ha messo un pò in crisi affraid

Dopo un pò ho chiamato canceruzzo che mi facesse rientrare Shocked
Questo perchè ormai mi era passata e mi sono detta: ho fatto la stessa cosa che predicavo di nn fare agli ex componenti degli outlaws....
Però sapete che ho fatto bene?
Mi sono resa conto di quanta gente mi ricercava!!!! cherry

Dopo 1 minuto fuori dal clan avevo gia 6 pm in chat affraid affraid
Mi hanno chiesto tutti i componenti del loro clan di farne parte Shocked
1 drenai, 1 kurgan, 1 artenion, 1 warriors ...mi mancava solo un xwiz ed ero a posto lol!

Dopo questo post ne scriverò un altro per dirvi tutto ciò che penso afro ma proprio tutto tutto! cat
Perciò andate subito a leggerloooooooooo e ricordatevic he anche se foste drenai vi vorrei bene comunque flower
Torna in alto Andare in basso
cancer0




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 06.06.08

ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Empty
MessaggioTitolo: ANLYER RIMANI DA NOI!   ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 3:05 pm

ANLY DEVI RIMANEREEEEEEEEEEE DA NOIIIIIIIIIIIIIIIII XKE SEI NATA DA NOI E TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..............TE FACCIO DUE DOMANDE

1) KI è STO KOGLIONE KE TI HA OFFESO??
2)KE CLAN ERA??

...........FAMMELO SAPERE KE GLI FACCIO VEDERE KI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TVB ANKE NOI! lol!
Torna in alto Andare in basso
DarkKibion
Admin



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 04.06.08

ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA??   ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 5:01 pm

accirt..
epco
Torna in alto Andare in basso
Anlyer

Anlyer


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 32

ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Empty
MessaggioTitolo: epocolinoooo   ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 7:38 pm

DarkKibion ha scritto:
accirt..
epco

EPCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi manchi T_T

ma....perchè usi il nick di kib ^^'''
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA??   ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANLYER XKE SEI USCITAAAAAA??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OutLaws :: Off Topic-
Vai verso: